mercoledì 1 aprile 2015

H1Z1 Bot (Non Puoi Essere Bannato) (ITA)

Salve, questo è il mio programma per aprire le porte su H1Z1, non è un hack ma un bot che agisce esternamente al gioco, per questo motivo non è possibile essere scovati e bannati.
Quello che fa è provare tutte le combinazioni fino a trovare quella esatta.
Con l'ultimo aggiornamento adesso è possibile inserire l'auto eating cioè la possibilità di poter mangiare automaticamente inserendo ogni quante combinazioni mangiare.

                 
Dimostrazione funzionamento:

H1Z1 Bot Hack di KamiSwitch
Per avere il bot basta fare una piccola donazione qui:

                                                 
Come settarlo:
Per prima cosa bisogna andare sul bot e cliccare sul tasto "Located" aprire velocemente la finestra del gioco e posizionare il mouse sopra il tasto ok (della finestra che appare quando premiamo il tasto <E> sulla porta) aspettare fino al beep che ci indicherà che le coordinate del mouse sono state acquisite. Successivamente se si vuole settare anche Auto Eating bisogna selezionare la casella e cliccare sul tasto "Located Eats Automatically" aprire la finestra del gioco in modo rapido premere tab e posizionare il puntatore del mouse sopra il cibo ,aspettate fino al beep a questo punto senza muovere la freccetta premete con il tasto destro e spostare la freccetta su eat aspettate nuovamente il beep e il gioco è fatto.Adesso non vi resta che chiudere ogni finestra nel gioco, abbassare la finestra del gioco andare sul bot ,selezionare la velocità del bot e settare ogni quante combinazioni il bot deve mangiare, Fatto ciò basta premere start e tornare sulla finestra del gioco. Il bot è partito.


Il link per poter scaricare il bot verrà inviato all'email paypal con il quale avete effettuato la donazione.
Se volete che venga inviato ad un altro email basta contattarmi a questo email:
anthonydafirenze@gmail.com
Grazie.



Nessun commento:

Posta un commento